Come dire a un genitore di essere incinta

,

A volte l’imprevisto e non pianificato si verifica nella vostra vita e può diventare travolgente . Questo è spesso vero quando si tratta di una gravidanza inaspettata , soprattutto se si è giovani . La cosa più difficile da fare è dire ai tuoi genitori che sei incinta .

Istruzione:

1 Se possibile , farsi accompagnare dal fidanzato quando dici ai tuoi genitori la notizia .

2 Essere preparati per le lacrime o forse gioia. Dovete capire che anche se era inaspettata per voi , è inaspettato per i tuoi genitori .

3 Assicurarsi che ci sia solo tu e i tuoi genitori . Non si vuole sopraffare la situazione avendo un sacco di persone che ascoltano la vostra conversazione privata .

4 Dite loro delle notizie .

Non dire ” Mamma, papà , sono incinta”. Questo sarebbe un grande shock per chiunque se fatto in questo modo , ma anche non rimandare la ragione per la conversazione a lungo . Si potrebbe dire : ” Mamma, papà , lo so che mi ami e io ti amo io rispetto il posto che avete nella mia vita , che è il motivo per cui volevo che siate i primi a saperlo , io sono incinta. . “

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trovare farmaci antiansia sicuri durante la gravidanza

Che cosa è la depressione materna ?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.