Come depilarsi in gravidanza

,

Quando si è incinta può essere difficile depilarsi, in quanto è difficile vedere al di sotto della pancia che cresce. Se hai bisogno di depilarti, puoi chiedere aiuto o recarti in un centro estetico in cui possano depilarti.

Quando si è incinta, i peli crescono meno rapidamente del solito, ma se vuoi depilarti, sappi che puoi, utilizzando la tecnica giusta.

So che può sembrare incredibile, ma il rasoio che è sconsigliato per la depilazione delle donne, quando sei incinta, va benissimo. Prima di usarlo, metti sulla zona da depilare una crema per evitare abrasioni. Inoltre, il rasoio è utilizzato dalle infermiere in ospedale per rimuovere dei peli in previsione di un parto cesareo o di una episiotomia.

Se non ti piace l’idea di usare il rasoio, puoi sempre usare la cera, ma a freddo, almeno fino alla 34esima settimana.

Sarebbe meglio usare degli epilatori elettrici solo sulle gambe, a meno che tu non soffra di vene varicose o altri problemi di circolazione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee originali per pacchetti regalo

In quali casi i bambini affidati al padre

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.