Come comunicare con gli adolescenti poco comunicativi

Quando il bambino raggiunge l’adolescenza, non è insolito allontanarsi da voi. Sta tentando di affermare la sua indipendenza. Si può iniziare a sentirsi frustrati quando non comunica con te. Come suo genitore, si vuole mantenere le linee di comunicazione aperte per mantenere un rapporto sano.

Istruzione
1 Mettere da parte un po’ tempo ogni giorno durante il quale ci si siede con la vostra famiglia, il vostro teenager incluso. Durante l’ora di cena, per esempio, parlare della vostra giornata, poni le tue domande scuola. Potrebbe non funzionare immediatamente, ma è probabile che una volta che il vostro teenager si abitua, diventerà più aperto e comunicativo.

2 Aprire le linee di comunicazione con il vostro teenager per essere comprensivo.

3 Fai domande a cui siete veramente interessati di conoscere le risposte.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adolescenti e multi-tasking

Perché i nonni sono importanti per i bambini

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.