Come calmare il bruciore di stomaco durante la gravidanza

,

 

Il vostro amore per il vostro panino in forno non è l’unica cosa che brucia durante la gravidanza. Scoprire che cosa sta causando il bruciore di stomaco e come minimizzare il dolore il più possibile.

Bruciore di stomaco durante la gravidanza è un effetto collaterale comune.

Durante la mia gravidanza, il mio stomaco mi ha spinto sull’orlo della follia, e una volta sul punto di piangere. Se vi sentite l’ustione più di quanto si vuole, siete arrivati ​​nel posto giusto. Abbiamo tutto quello che c’è da sapere sul bruciore di stomaco durante la gravidanza, tra cui perché accade e come minimizzarlo.

Perché succede questo? Bruciore di stomaco durante la gravidanza può accadere in qualsiasi momento, ma si potrebbe notare che accade il primo e terzo trimestre.

Primo trimestre bruciore di stomaco si verifica a causa del rapido afflusso di cambiamenti ormonali all’interno di quelle prime 12 settimane. Ormoni causano la valvola tra lo stomaco e l’esofago per rilassarsi più del solito, e comincia il bruciore di stomaco. Durante il terzo trimestre, è una combinazione di ormoni. Man mano che il vostro utero diventa più grande, si accalca tutti gli altri organi dell’addome, compreso il vostro stomaco.

Come posso risolvere il problema? Mentre non si può calmare gli ormoni o interrompere l’utero da schiacciamento vostro stomaco, un paio di cose possono rendere il vostro bruciore di stomaco durante la gravidanza un po’ più sopportabile.

Considera la sincronizzazione dei vostri pasti. E ‘meglio mangiare almeno un paio di ore prima di coricarsi o prima di pianificare per un pisolino.

Date un’occhiata alla vostra dieta. Se possibile, stare lontano da questi alimenti il ​​più possibile, o almeno mangiare con moderazione, se si deve indulgere.

Mangiate lentamente. Ho scoperto che quando ho mangiato più piccoli pasti durante la giornata, mi sentivo meno a disagio.

Beve di meno. Bevete frullati, succhi di frutta, ecc.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La gravidanza in due minuti

Come mantenersi freschi durante l’estate quando si è incinte

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • 
    Loading...
  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
Entire Digital Publishing - Learn to read again.