Come adattarsi da uno a due figli: preziosi consigli per la coppia

Dal passeggino gemellare al fasciatoio portatile, ecco come adattarsi a questo nuovo periodo di transizione.

Passare da uno a due figli non è sempre facile. Il modo in cui vanno le cose dipende dal giorno (o dal momento!). Alcuni giorni potremmo facilmente trovare un milione di cose di cui lamentarci. Altri giorni potremmo trovare altrettanto facilmente un milione di cose per cui gonfiarci d’orgoglio.

La maggior parte dei giorni sono entrambe le cose.

Come adattarsi da uno a due figli: preziosi consigli per la coppia

Scegliete il passeggino doppio

Se siete stati indecisi sull’acquisto di un passeggino doppio, fatevi sotto. Certo, possono essere costosi, ma sul mercato c’è una vasta gamma di passeggini doppi che si adattano a qualsiasi budget. Fidatevi di me. Lo userete. Anche se il vostro bambino più grande cammina e vuole sempre camminare, ci saranno momenti in cui improvvisamente non vorrà più farlo e vorrete disperatamente aver seguito questo consiglio.

E lo stesso accadrà alle spalle/braccia/schiena del vostro partner.

Un marsupio vi salverà la vita

Un marsupio è un altro strumento di cui avrete bisogno per viaggiare in questo periodo. E anche in questo caso il binomio “costo/utilizzo” si rivela utile. Spendete un po’ di soldi per un ottimo marsupio; il vostro corpo vi ringrazierà. Lo userete per qualsiasi cosa, dalle passeggiate alle uscite con la famiglia ai festival musicali o persino.

È uno dei nostri preferiti perché offre un ottimo supporto lombare! Con tanti modelli tra cui scegliere, come le fasce e le imbragature ad anello, troverete qualcosa che piacerà sia a voi che al vostro bambino.

come adattarsi da uno a due figli

Le postazioni in casa sono fondamentali

A qualcuno potrà sembrare assurdo, ma un oggetto che ultimamente rende la vita molto più facile è la stazione fasciatoio portatile. E non mi riferisco solo alla borsa dei pannolini!

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contraccezione dopo il parto: cosa si deve sapere

Come passare dal latte materno al biberon: la guida

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com