Combattere l’obesità dei bambini a casa

 

Milioni di bambini sono considerati obesi negli Stati Uniti. Mentre il governo sta lavorando su programmi per fermare questa tendenza, gli esperti rilevano che la prevenzione inizia in casa. E la posta in gioco è alta: il Centro Nazionale per la prevenzione delle malattie croniche, dice che questi bambini sono a maggior rischio di problemi ossei e articolari, apnea del sonno e scarsa autostima.

“I genitori e gli insegnanti hanno bisogno di potenziare i bambini in modo che possano fare scelte alimentari sane”, così spiega Kim Beach, il presidente della Junior League di Gainesville, Florida. “I bambini sono bombardati da annunci di alimenti non sani in età molto precoce, quindi è importante che gli adulti forniscano sufficienti informazioni per fare scelte positive per la propria salute.”

Il primo passo per uno stile di vita sano è quello di semplificare la vostra lista della spesa. Mary Jones Verbovski , una dietista pediatrica dell’Ospedale Pediatrico di Seattle , ha detto di evitare gli alimenti che contengono oli idrogenati ( grassi saturi ) e sciroppo di fruttosio . ” Obiettivo per meno cose che sono semplicemente difficili da pronunciare nella lista degli ingredienti , ” ha detto. ” Il più conservato e shelf -friendly è un elemento che è più che probabile che sia ad alto contenuto di sodio, grassi e zuccheri – . Tre ingredienti da moderare durante i pasti quotidiani .”

Verbovski raccomanda latticini freschi , carni e prodotti . “Bisogna guardare verso alimenti naturalmente colorati, i più luminosi” così afferma. “Altre sostanze nutritive, vitamine e minerali sono naturalmente presenti. Una sana alimentazione comincia nei negozi alimentari locali e mercati agricoli” dice Matt Mallard , un personal trainer a Gainesville Salute e Fitness . “Se il tuo cibo può sedersi su uno scaffale di negozio di alimentari non refrigerato , non appartiene nel vostro corpo”.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

4 benefici del vino per la vostra salute

4 verità sulla crescita infantile

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media