Camere separate

Lisa D. snores si agita nel sonno e suo marito ha incubi e grida . Dopo aver dormito a parte temporaneamente per un incantesimo – entrambi avevano interventi chirurgici nel corso di due anni – hanno scoperto che preferivano dormire da soli. Anche se sono soddisfatti di questo accordo , mantengono il segreto.

” Non vogliamo che la gente sappia , perché sembra che non capiscono . Ma, ehi , i grandi re e regine dormivano separati “, ha detto Lisa , aggiungendo che a volte si sente soli.
A differenza di Lisa D. , Solomon è aperto circa le sue disposizioni di sonno e, di fatto , dice altre donne sono invidiose della sua situazione . La sua stanza è un po’ ‘ più femminile , mentre quella di Pablo di è una “grotta ” con un televisore e una pila e telecomandi sul letto .

” Non è un segreto che abbiamo una grande vita sessuale , e con questo accordo, abbiamo anche una grande vita di sonno “, ha aggiunto Solomon .

Scritto da Annalisa D'Anna
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ritmi opposti

Avere camere separate rende felici

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.