Autismo – diagnosi precoce e trattamento

Una nuova raccomandazione della American Academy of Pediatrics (AAP): Tutti i bambini dovrebbe essere formalmente sottoposti a screening per l’autismo tra i 18 – e 24-mesi controlli – anche se non hanno sintomi. Perché? Per il 1 in 150 bambini con un disturbo dello spettro autistico, i primi segnali di allarme sociale e di comunicazione possono essere facilmente perse dai genitori e medici, che ritarda il trattamento vitale.

Altre nuove raccomandazioni dell’AAP che ci si può aspettare dal vostro medico:
Una discussione della storia della vostra famiglia di autismo. E ‘particolarmente importante tenere d’occhio i bambini piccoli che hanno fratelli più grandi con il disordine.

Proiezioni formali per una serie di ritardi nello sviluppo – non solo quelli legati all’autismo – a 9 di tuo figlio -, 18 – e 24 – o 30 mesi visite, anche se non ci sono preoccupazioni.

Il medico deve capire se il vostro bambino subito ha bisogno di aiuto immediato se ci sono problemi comportamentali o di sviluppo. I neonati ei bambini sotto i 3 anni devono essere indirizzati ad un programma di intervento precoce sponsorizzata dallo stato; i ragazzi più grandi possono ottenere aiuto attraverso ndr speciale.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scuola pubblica contro scuola privata

I giovani e l’anoressia

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

Contents.media