Scuola pubblica contro scuola privata

Tale decisione su dove mandare mio figlio all’asilo l’anno prossimo, è nella mia mente costantemente. Un sacco di programmi prescolari si basano sul gioco” alla sua età, quindi in sostanza non sono poi così diversi rispetto agli asili.

La nostra tata si occupa di Preston a tempo pieno (quattro giorni a settimana per 10 ore al giorno), e di solito sono gli iscritti in una classe o due a stagione (ha appena finito un corso di otto settimane ginnastica che mio marito lo stava prendendo per il giovedì e io lo sto iscrivendosi in un punto di partenza classe prescolare preparazione nel periodo gennaio-sì, in età prescolare ).

E vorrei anche ricordare che a partire da questa estate, siamo lo firma per Kickers Lil ‘, per il programma di calcio all’aperto. (Da soli Le uniformi valgono costi quel che costi.) Per farla breve, con tutto quello che ha in corso per l’inverno, la primavera e l’estate, non pensavo che una classe prescolare due mattine alla settimana sarebbe tutto ciò che occorre in questo momento.

Ma la verità è, penso che lui amerà la scuola.

Ama imparare cose nuove, ama giocare con gli altri bambini, ama leggere libri, cantando canzoni, ballare, giocare con le lettere, recitare l’alfabeto, fare i puzzle, e mostrare la conoscenza che già ha, lui ha sempre letto.

Il vostro sistema scolastico pubblico difficile da raggiungere? I tuoi figli sono iscritti nelle scuole pubbliche o private? Fino al liceo ho frequentato la scuola privata , ed è stato il massimo che abbia mai avuto su una formazione (prima del college).

Scegliere se mandarlo alla scuola privata o alla pubblica sarà un importante decisione e fondamentale per la sua vita.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascoltare musica mentre si fanno i compiti

Autismo – diagnosi precoce e trattamento

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media