x

x

Scuola pubblica contro scuola privata

Tale decisione su dove mandare mio figlio all’asilo l’anno prossimo, è nella mia mente costantemente. Un sacco di programmi prescolari si basano sul gioco” alla sua età, quindi in sostanza non sono poi così diversi rispetto agli asili.

La nostra tata si occupa di Preston a tempo pieno (quattro giorni a settimana per 10 ore al giorno), e di solito sono gli iscritti in una classe o due a stagione (ha appena finito un corso di otto settimane ginnastica che mio marito lo stava prendendo per il giovedì e io lo sto iscrivendosi in un punto di partenza classe prescolare preparazione nel periodo gennaio-sì, in età prescolare ).

E vorrei anche ricordare che a partire da questa estate, siamo lo firma per Kickers Lil ‘, per il programma di calcio all’aperto. (Da soli Le uniformi valgono costi quel che costi.) Per farla breve, con tutto quello che ha in corso per l’inverno, la primavera e l’estate, non pensavo che una classe prescolare due mattine alla settimana sarebbe tutto ciò che occorre in questo momento.

Ma la verità è, penso che lui amerà la scuola. Ama imparare cose nuove, ama giocare con gli altri bambini, ama leggere libri, cantando canzoni, ballare, giocare con le lettere, recitare l’alfabeto, fare i puzzle, e mostrare la conoscenza che già ha, lui ha sempre letto.

Il vostro sistema scolastico pubblico difficile da raggiungere? I tuoi figli sono iscritti nelle scuole pubbliche o private? Fino al liceo ho frequentato la scuola privata , ed è stato il massimo che abbia mai avuto su una formazione (prima del college). Scegliere se mandarlo alla scuola privata o alla pubblica sarà un importante decisione e fondamentale per la sua vita.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascoltare musica mentre si fanno i compiti

Autismo – diagnosi precoce e trattamento

Leggi anche