Notizie.it logo

Come fare un make up over the Rainbow

Come fare un make up over the Rainbow

Il nuovo trend dell’estate è il trucco over the Rainbow. Vediamo come fare un make up di questo tipo e di cosa si tratta.

Una società denominata Bitter Lace Beauty ha creato una tavolozza prismatica che illuminerà il vostro viso come un unicorno con dei colori che richiamano l’arcobaleno, da qui il nome di Rainbow.

Il colore è stato inizialmente pensato per essere un elemento in edizione limitata per il giorno di San Patrizio, ma l’azienda ha deciso che era troppo impressionante. Così è stato aggiunto alla line-up permanente, e una settimana dopo era già sold out. I fan sono davvero entusiasti delle combinazioni di colore uniche.

La palette di colori dell’arcobaleno comprende il rosa, arancione, alcuni toni di colore giallo verde, blu, viola e che si fondono perfettamente insieme. C’è anche particelle finissime di brillantini che rifletteranno la luce, dando alla pelle un bagliore illuminante, perfetto per la stagione estiva.

Questa non è la prima volta che abbiamo visto oggetti arcobaleno conquistare il mondo della bellezza. Un trucco che piacerà a molti e che illuminerà il vostro viso durante le assolate e calde giornate estive.

Per realizzare questo trucco, avrai bisogno di alcuni colori che richiamino l’arcobaleno per le palpebre, mentre per le labbra è bene puntare su colori come il rosa chiaro e il rosso.

© Riproduzione riservata
Leggi anche