Notizie.it logo

Come indossare t shirt sotto il vestito

Come indossare t shirt sotto il vestito

La t shirt da indossare sotto il vestito sembra essere tornata di moda. Vediamo in che modo indossare la t shirt per essere sempre trendy con alcuni suggerimenti.

Questo trend potrebbe non andare bene per sempre e per qualsiasi occasione, per questa ragione ti suggerisco alcuni look per indossarlo. Se hai bisogno di qualche ispirazione, ecco alcuni stili e consigli su come indossare una t shirt sotto il vestito. Prova alcuni di questi look e sii pronta a impressionare tutti.

Puoi indossare una t shirt a strisce sotto un abito di colore scuro con dei sandali per un tipico outfit estivo.

Oppure indossare un abito sexy per una serata, quale un compleanno o una serata romantica con il tuo ragazzo, indossando un t shirt bianca.

Se preferisci un look più professionale, puoi optare per una t shirt chambray sotto un abito in stile militare, aggiungendo dei gioielli per gli accessori.

Per le giornate più calde e soleggiate, opta per un vestito dai colori tenuti e una t shirt con colletto di tartaruga che lo farà apparire ancora più bello.

Per un look in stile anni ’80, indossa un vestito boho con una t shirt sgargiante e particolare.

Per un look estivo, puoi optare per un abito salopette, magari in jeans e una t shirt bianca o un top senza maniche e un paio di occhiali da sole, oltre a un cappello per proteggerti dal sole.

© Riproduzione riservata
Leggi anche