Come indossare t shirt sotto il vestito

La t shirt da indossare sotto il vestito sembra essere tornata di moda. Vediamo in che modo indossare la t shirt per essere sempre trendy con alcuni suggerimenti.

Questo trend potrebbe non andare bene per sempre e per qualsiasi occasione, per questa ragione ti suggerisco alcuni look per indossarlo.

Se hai bisogno di qualche ispirazione, ecco alcuni stili e consigli su come indossare una t shirt sotto il vestito. Prova alcuni di questi look e sii pronta a impressionare tutti.

Puoi indossare una t shirt a strisce sotto un abito di colore scuro con dei sandali per un tipico outfit estivo.

Oppure indossare un abito sexy per una serata, quale un compleanno o una serata romantica con il tuo ragazzo, indossando un t shirt bianca.

Se preferisci un look più professionale, puoi optare per una t shirt chambray sotto un abito in stile militare, aggiungendo dei gioielli per gli accessori.

Per le giornate più calde e soleggiate, opta per un vestito dai colori tenuti e una t shirt con colletto di tartaruga che lo farà apparire ancora più bello.

Per un look in stile anni ’80, indossa un vestito boho con una t shirt sgargiante e particolare.

Per un look estivo, puoi optare per un abito salopette, magari in jeans e una t shirt bianca o un top senza maniche e un paio di occhiali da sole, oltre a un cappello per proteggerti dal sole.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Disegni da colorare Aggio Scarafaggio di Le Superchicche

Come fare un make up over the Rainbow

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • 
    Loading...
  • Via allo shoppingVia allo shopping
Entire Digital Publishing - Learn to read again.