Studi tra teenager fumatori

 

Il fumo tra i teenager è stato un problema di lunga data. I ricercatori hanno lavorato verso la ricerca di cause , comprendendo i modelli comportamentali e la creazione di possibili soluzioni per la dipendenza. In particolare , alcuni studi importanti hanno offerto risultati contrastanti alle conoscenze esistenti e preziose per rendere le soluzioni più efficienti e guadagnando sempre più terreno contro la dipendenza.

Dipendenza
Dr. Joseph R. DiFranza , uno specialista della salute e comunità familiare presso la University of Massachusetts Medical School , ha condotto uno studio sulla dipendenza da tabacco adolescente che era coperto sul New York Times nel 2008, con cui inizialmente credeva che i ragazzi dovevano fumare frequentemente. – 5-10 sigarette al giorno – per diventare dipendenti . Tuttavia , il suo studio afferma che gli adolescenti possono effettivamente essere più suscettibili alla dipendenza ; una ragazza fumava solo 3 sigarette alla settimana , ma ha vissuto gli stessi sintomi di astinenza da nicotina come ogni fumatore frequente.

Influenze
Uno studio condotto da Lisa Henriksen , un ricercatore senior presso la Stanford Prevention Research Center, afferma che vi è un livello allarmante di efficacia associata con la pubblicità del punto di vendita e adolescenti fumatori. Pubblicità sul punto vendita comprende l’uso di manifesti . Secondo la ricerca , i ragazzi che visitano questi negozi su base regolare hanno due volte più probabilità di iniziare a fumare come coloro che non visitano frequentemente .

Domanda e offerta
Peter D. Jacobson , autore del libro di ricerca ” Lotta teen Smoking “, afferma uno studio sul rapporto tra aumenti dei prezzi di sigarette e il fumo. Con la teoria economica della domanda e dell’offerta , i prezzi salgono , la domanda di qualsiasi prodotto tende a scendere . Con questa teoria , aumentando i prezzi dovrebbero diminuire i casi di adolescenti fumatori ; tuttavia , Jacobson offre la prova contro questa tesi. C’è uno studio in corso su un modello di dipendenza razionale per dipendenza da fumo che afferma che l’uso della sigaretta prima di un individuo richiede consumo futuro , perché è razionale per un dipendente di nicotina continuare a fumare .

Questo rende effettivamente un aumento di prezzo e incoraggia le persone a smettere di fumare .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come far smettere di fumare ai giovani

Come diminuire il fumo tra adolescenti

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media