Si può mangiare pesce fresco durante la gravidanza?

, ,

È possibile mangiare pesce durante la gravidanza perché contiene sostanze nutritive che sono benefiche per voi e il vostro bambino . Tuttavia, contiene anche mercurio , una sostanza tossica . La Food and Drug Administration raccomanda che le donne incinte monitorano il loro consumo di pesce .

Contenuto di mercurio
Frutti di mare come capesante , merluzzo , pesce persico , passera , agoni , trote d’acqua dolce e di eglefino contengono la minor quantità di mercurio . Le donne incinte possono mangiare due porzioni di questi tipi di pesce due volte alla settimana .

Basso contenuto di mercurio
Le donne incinte dovrebbero limitare il loro consumo mensile di frutti di mare come mahi mahi, snapper , merluzzo , pesce persico d’acqua dolce e la rana pescatrice a sei porzioni che pesano sei once ciascuno a causa del contenuto di mercurio in questi pesci .

Alto contenuto di mercurio
Durante la gravidanza , si può mangiare spigola di mare , halibut , pesce azzurro , trota di mare e ombrine , nonché alcuni tipi di tonno ( come il tonno bianco bianco e rosso fresco ) tre volte al mese .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali creme per il viso non sono sicure quando si è incinta ?

Mangiare semi di papavero durante la gravidanza

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • 
    Loading...
  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
Entire Digital Publishing - Learn to read again.