x

x

Segni e sintomi di infezione del lievito durante la gravidanza

Un lievito infezione , o candidosi , si verifica quando il fungo Candida cresce fuori nella vagina . Le infezioni da lievito sono comuni durante la gravidanza perché i cambiamenti ormonali possono scatenare crescita eccessiva della Candida . Mentre le infezioni da lieviti di solito non sono dannose , i sintomi possono essere simili ad altre più gravi infezioni vaginali . E’ importante discutere di eventuali nuovi sintomi sperimentati durante la gravidanza con un medico .
Perdite vaginali
Uno dei segni più comuni di un’ infezione durante la gravidanza è perdita bianca grumosa simile a ricotta . Potrebbe anche avere un aspetto verde o giallo , secondo l’ American Association gravidanza .

Prurito e irritazione
La vulva spesso diventa rossa, gonfia e irritata durante u’infezione , secondo il Congresso Americano degli Ostetrici e ginecologi . Il prurito è un sintomo comune di infezione , e può essere grave .

Odore vaginale
Le donne a volte notano un odore vaginale simile al lievito o pane quando un’infezione si sviluppa . Tuttavia, è importante ricordare che la perdita con un cattivo odore è più comunemente associato con altre infezioni vaginali , come vaginosi batterica e tricomoniasi .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sicurezza delle radiografie sul feto

Segni e sintomi di colestasi durante la gravidanza

Leggi anche