Segni di pericolo durante la gravidanza

 

Nessuna donna incinta vuole pensare ai segni pericolosi durante la gravidanza , ma purtroppo , possono verificarsi . Conoscere questi segni pericolosi non deve spaventare , ma dovrebbe farvi sentire informate . E ‘ importante non farsi prendere dal panico se si dispone di uno dei segni , ma si dovrebbe chiamare immediatamente il medico .

Emorragia
Spotting durante la gravidanza è di solito normale . Tuttavia , macchie continue o sanguinamento ( ad esempio durante il ciclo mestruale) può significare che qualcosa non va con la gravidanza .

Calci
Una volta che si inizia a sentire il calcio bambino e spostare ( a circa 16 a 20 settimane) , si dovrebbero sentire almeno quattro movimenti all’ora . Se senti meno movimento o nessun movimento, allora ci può essere una complicazione .

Dolore
Dolore nel basso addome , possibilmente su un solo lato , entro le prime 16 settimane potrebbe indicare una gravidanza extrauterina .

Vomito
Molte donne sperimentano la malattia di mattina , ma a volte diventa troppo e la donna puó disidratarsi e perdere peso . Questo può essere pericoloso sia per la madre e il nascituro .

Contrazioni
Le contrazioni sono solo un segno pericoloso durante la gravidanza, se indicano un travaglio pre-termine . Travaglio pre-termine è classificato come qualcosa che si verifica prima di 37 settimane di gestazione .

Pressione sanguigna
L’ipertensione può indicare una grave complicazione della gravidanza , noto come eclampsia . Può anche essere accompagnato da grave gonfiore dei polsi e / o caviglie .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gravidanza e allergia alle medicine

Cosa fare per gonfiore dei piedi durante la gravidanza

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media