Segni di parto gemellare

Le donne appena incinte spesso si chiedono : Potrei essere avere più di un bambino ? La domanda è ragionevole . Nel 2008 , il tasso gemellare era 32,6 gemelli su ogni 1.000 nati – un po ‘più di 1 su 30 erano gemelli.

Il tasso di natalità per le terzine e multipli di ordine superiore era 147,6 su 100.000 .

Livelli di HCG
Il livello di ormone della gravidanza gonadotropina corionica umana o hCG , sorge più veloce in media gravidanze multiple rispetto a gravidanze singole . Betabase , una banca dati che elenca i livelli di HCG in migliaia di gravidanze di successo, dimostra che le gravidanze con multipli hanno costantemente i livelli di HCG medi più elevati rispetto a quelli dei singoli

Sintomi gravi
Livelli più elevati di ormoni della gravidanza possono portare a sintomi precedenti e più gravi in una gravidanza multipla .

Secondo Babycenter , le donne in gravidanza con gemelli possono sperimentare un maggiore affaticamento, costipazione , nausea e mancanza di respiro .

Piú battiti del cuore

A volte si potrebbe sospettare multipli utilizzando un doppler fetale , un dispositivo che utilizza le onde sonore per rilevare un battito cardiaco fetale. Tuttavia , utilizzando un doppler per diagnosticare gemelli è difficile perché si può semplicemente ascoltare il battito cardiaco di un bambino due volte , secondo DiLeo . Per aumentare le probabilità che si sta ascoltando un altro feto , i battiti cardiaci dovrebbero avere velocità diverse .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I segni e sintomi di essere incinta di gemelli

Come aumentare le probabilità di avere gemelli

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • Loading...
  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media