I segni e sintomi di essere incinta di gemelli

Gravidanza – info.net suggerisce che un aumento di peso sano per una gravidanza singola è compreso tra 10 e 20 libbre. mentre la madre incinta di due gemelli può ritrovarsi nella gamma da 15 a 25 libbre , anche se le mamme di gemelli puó guadagnare più di £ 30 durante la gravidanza .

Se si sospetta di essere incinta di multipli , discuterne con il medico, perché gravidanze gemellari possono essere ad alto rischio .

L’intuizione della madre
Intuizione o un sospetto può portare le donne incinte a credere che si stanno avendo due gemelli . Sentimenti travolgenti , i sogni , la scelta di due nomi del bambino e sogni ad occhi aperti possono essere un segno inconscio di essere incinta con multipli .

Sbalzi d’umore e irritabilità
HCG , un ormone della gravidanza rilasciato quando un ovulo è stato fecondato , è spesso rilevato nel sangue o nelle urine e conferma che una donna è incinta .

Questi ormoni , in coppia con un aumento degli estrogeni e progesterone , sono anche responsabili di sbalzi d’umore , fame , stanchezza e irritabilità.

Mattina malattia
Le donne incinte possono o non possono essere disturbate con la quotidiana malattia di mattina. La nattina malattia è comune a causa di crescenti livelli di HCG nel corpo . Ma con i gemelli , ci si può aspettare che sia più frequente.Crackers , mentine e evitare gli odori forti possono aiutare ad alleviare la malattia.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rischi associati a nascite multiple

Segni di parto gemellare

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media