Notizie.it logo

Quali tipi di crimini commettono i giovani?

Quali tipi di crimini commettono i giovani?

Le leggi sono create per proteggere le persone. Le leggi sono a volte interrotte perché le persone si sentono represse, o non sono d’accordo con la legge. A volte le leggi sono rotte perché le persone sentono di avere opzioni, o hanno avuto un’educazione dell’infanzia negativa. Quando i minori commettono reati, è particolarmente sconvolgente, come questi crimini sono presi molto sul serio.

Alcol e droghe

Giovani adulti e crimini adolescenti spesso coinvolgono droga e alcol. Le droghe sono disponibili per la maggior parte adolescenti attraverso amici pure. La pressione dei pari può portare i bambini a provare sostanze stupefacenti

Reati sessuali

I giovani che crescono in famiglie a basso reddito a volte si rivolgono alla prostituzione come un modo per fare soldi.

Bambini e adolescenti che soffrono di abuso o negligenza possono scappare, e la prostituzione è un modo per essere pagati. La prostituzione, soprattutto tra i minorenni persone, è illegale, ma i giovani sono spesso manipolati nel farlo.

Reati di stato

I giovani più comunemente commettono reati minori, e spesso non vengono multati per loro. Alcune città hanno il coprifuoco per i minori di 18 anni al fine di creare un ambiente sicuro. Gli adolescenti spesso ignorano queste regole, e possono essere multati.

Crimini Violenti

Alcuni giovani commettono crimini violenti, e alcuni scienziati ritengono che questo è spesso causato da abuso infantile o negligenza. Indipendentemente dal motivo, molti adolescenti in città si uniscono a gang. Queste bande di giovani arrabbiati spesso portano le armi, incluse le armi da fuoco.

In alcune situazioni, gli adolescenti commettono un omicidio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.