Prime foto Natale principe George

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno reso note alla stampa inglese tre fotografie ufficiali del Principe George. Le tre fotografie sono state scattate a Novembre e ritraggono il piccolo principe in un bel cortile all’interno di Kensington Palace.

Il piccolo George, che ha festeggiato il suo primo compleanno a Luglio, ha adesso quasi 17 mesi. Pare che gli scatti, che ritraggono il bimbo sereno e sorridente, siano stati fatti dalla segretaria personale di Harry, Ed Lane Fox, che in passato è stata una fotografa. Il principe William e sua moglie hanno rilasciato le immagini alla stampa anche in segno di ringraziamento per i media nazionali che non hanno pubblicato le foto intime della coppia rubate da alcuni paparazzi in Spagna durante una vacanza.

La coppia si è detta poi grata del fatto che la loro richiesta di non avere intrusioni dei media nella vita del piccolo sia stata rispettata.

Scritto da Erika
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 cartoni animati da fare vedere per l’Epifania

10 modi per realizzare vestito in stile Befana

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media