Notizie.it logo

Oroscopo bambino leone dicembre 2015

oroscopo baby cancro

Splendido mese di Dicembre 2015 si prospetta per i bambini nati sotto il segno del Leone, grazie all’influsso degli astri che donano positività in ogni settore della vita.

Dal punto di vista delle relazioni affettive, nel cielo del Leone regna sovrana Venere, che non solo favorisce il fiorire di nuove amicizie e, per gli adolescenti, lo sbocciare dei primi amori, ma consolida i rapporti amichevoli già esistenti e regala gioia e buon umore. Attenzione alle giornate che danno inizio alla seconda parte del mese, vi sono delle quadrature astrali che possono stimolare la possessività e la tendenza a porsi con prepotenza che caratterizza i leoncini, gettando qualche ombra sui rapporti interpersonali, ma per fortuna si tratta di una situazione di breve durata.

Anche sul piano della scuola il periodo è molto positivo ed è contrassegnato dalla combinazione di Marte, Sole e Venere. Gli studenti del Leone si sentiranno particolarmente invogliati ad impegnarsi e il trigono favorisce sia le doti razionali che quelle creative, per poter eccellere nelle varie materie scolastiche.

© Riproduzione riservata
Leggi anche