Nutrizione prenatale e Vitamine

Se è incinta o sta pianificando una gravidanza, è importante che si mangia in modo sano e si prendano vitamine prenatali per la salute e la salute del vostro bambino non ancora nato .

Vantaggi

L’assunzione di vitamine prenatali aiuterà lo sviluppo del vostro bambino e può anche aiutare a prevenire il rischio di alcuni difetti .

Ad esempio , l’acido folico aiuta a prevenire il rischio del cervello o difetti della colonna vertebrale .

Raccomandazioni

L’USDA raccomanda che le donne incinte mangiano le seguenti porzioni di cibo al giorno : pane e cereali ,ortaggi, frutta, proteine ​​e latte . Le donne incinte dovrebbero bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno e ottenere molto ferro, proteine ​​, acido folico e calcio nella loro dieta .

Tipi

Ci sono molti alimenti che si possono scegliere per soddisfare le linee guida dietetiche raccomandate . Ci sono anche diversi tipi di vitamine prenatali tra cui scegliere.

Alimenti da evitare

Secondo la Mayo Clinic , ci sono molti alimenti che le donne incinte dovrebbero evitare , compreso alto i pesci di mercurio ( pesce spada e sgombro ) , pesce crudo e crostacei , carne poco cotta , cibo crudo e frutta e verdura non lavate .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come ridurre la ritenzione idrica durante la gravidanza

Come aumentare l’appetito in gravidanza

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media