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Come ridurre la ritenzione idrica durante la gravidanza

La gravidanza è un periodo di cambiamenti e sfide per la maggior parte delle donne . Il tuo corpo sta cambiando ad un ritmo allarmante come il vostro bambino si sviluppa , ed a volte è difficile sapere come gestire tutti i problemi e i disagi. Ci sono diverse cose per ridurre la ritenzione idrica durante la gravidanza.

Istruzione:
1 Sdraiarsi e sollevare i piedi il più spesso possibile. Evitare lunghi periodi di tempo in piedi . Evitare di indossare tacchi alti . La ritenzione idrica in gravidanza provoca generalmente i piedi a gonfiarsi .

2 Evitare il cibo spazzatura e alimenti trasformati . Entrambi contengono molto sodio , che provoca il corpo a trattenere liquidi .

3 Parlate con il vostro medico se aumentare l’assunzione di calcio , assunzione di potassio e / o l’assunzione di vitamina B6 . Questi integratori hanno dimostrato di ridurre la ritenzione idrica.

4 Aumenta il tuo esercizio quotidiano per migliorare la circolazione . Yoga , passeggiate e nuoto sono tutte buone opzioni per la gravidanza .

5 Mangiare più dei seguenti alimenti , che hanno proprietà diuretiche : sedano , cipolla , prezzemolo , aglio , melanzane , menta piperita e tisane . Bere molta acqua in modo che il corpo non conserva fluido a causa della disidratazione .

6 Rimanere in casa durante le calde giornate estive , soprattutto a fine estate.

Il calore può aumentare la ritenzione idrica , in modo da evitare il più possibile.

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