Come aumentare l’appetito in gravidanza

L’appetito di una donna cambia spesso durante la gravidanza . All’inizio potrebbe completamente respingere il cibo, e poi può sembrare desiderare qualsiasi cosa. Il consumo di 300 calorie in più in un momento è tutto ciò che è necessario per mantenere lei e il bambino sani.

Istruzione

1 Bere liquidi . Nei primi due – quattro mesi , molte donne hanno la malattia di mattina. Può variare da una lieve avversione per alcuni alimenti per un rifiuto completo di quasi tutto . Se la malattia è abbastanza grave , una madre può diventare abbastanza disidratata da richiedere una valutazione da un medico . Certo , l’acqua è la bevanda migliore, ma a volte non è un buon drink durante la malattia di mattina in quanto sembra aggravare i sintomi . Bere tè decaffeinato , bibite decaffeinate, anche frullati.

2 Esercizio quotidiano. E ‘ difficile aumentare effettivamente il vostro appetito . Tuttavia, cercando di esercitarsi ogni giorno , anche per pochi minuti alla volta , aumenterà la vostra funzione metabolica e dovrebbe contribuire ad aumentare la vostra fame .

3 Capire che la maggior parte di aumento di peso durante la gravidanza non è ( o non dovrebbe essere) dovuto a calorie in eccesso. Le calorie che si mangianp stanno fornendo nutrimento per il bambino e se stessi , ma il vostro bambino guadagnerà peso, naturalmente.

4 Mangiare sano . Optare per i cereali sani grano , sia freddi o caldi , al mattino o una frittata con un sacco di verdure .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nutrizione prenatale e Vitamine

L’assunzione di olio di pesce è sicura durante la gravidanza ?

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media