Modo più semplice per rimanere incinta

 

Per alcune donne , rimanere incinta non assume alcun sforzo reale . Può anche accadere in modo imprevisto . Ma per le altre donne , rimanere incinta è un obiettivo apparentemente irraggiungibile . Ci sono alcune strategie di base quando si desidera una gravidanza . Queste tattiche di buon senso dovrebbero aiutare a rimanere incinta in modo rapido , ma ricordate che ognuno è diverso .

Parlate con il vostro medico circa il vostro desiderio di essere incinta per escludere eventuali complicazioni di salute .
Calendario mensile

Mentre non c’è bisogno di avere una profonda (o anche un superficiale ) comprensione della riproduzione , avere qualche conoscenza può aiutare a rimanere incinta più facile e veloce . Una donna può diventare solo incinta durante l’ovulazione , quindi c’è un aspetto di temporizzazione coinvolto. Durante l’ovulazione , una donna rilascia un uovo da fecondare .

Se uno spermatozoo si unisce con questo uovo , lei rimane incinta . Se non c’è unione , l’uovo si rompe e si verifica la mestruazione . Un uovo è disponibile per la fecondazione solo per 12 a 24 ore ; tuttavia , lo sperma può vivere nel corpo di una donna per tre a cinque giorni.

A meno che non si ha intenzione di concepire con mezzi artificiali , non si può rimanere incinta senza fare sesso.

Avere un rapporto di circa tre volte a settimana coprirà tutte le basi . Non importa quando una donna ovula , è probabile che ci sia lo sperma intorno per fecondare l’ovulo .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli effetti della pillola del giorno sul ciclo mestruale

Si può rimanere incinta se si dimentica una pillola?

Leggi anche
  • YogaYoga: può aiutare a rimanere incinta?

    Lo yoga potrebbe portare grandi benefici a 360 gradi.

  • vaccino antinfluenzaleVaccino antinfluenzale: è sicuro se si vuole una gravidanza?

    Il vaccino antinfluenzale può fare molto di più.

  • Loading...
  • Utero retroverso in gravidanzaUtero retroverso in gravidanza: problematiche possibili

    Un utero retroverso non crea alcun tipo di problema durante la gravidanza, anzi avere l’utero retroverso facilita la gravidanza. Scopri il perché.

  • VacanzaUna vacanza può aiutare a rimanere incinta?

    La luna di concepimento potrebbe essere particolarmente utile.

  • download30Una ragazza può rimanere incinta se ha il ciclo ?
Contents.media