Notizie.it logo

Modi naturali per rimanere incinta velocemente

Modi naturali per rimanere incinta velocemente

 

Se avete deciso che siete pronte per un bambino , probabilmente si desidera concepire il più rapidamente possibile. Anche se non ci sono garanzie , ci sono alcuni semplici passi per aumentare le vostre probabilità di rimanere velocemente incinta .

Tempi del rapporto sessuale
Le donne sono fertili solo per pochi giorni ogni mese : quando si verifica l’ovulazione e per circa un giorno dopo. Per aumentare le possibilità di rimanere incinta , lo sperma deve essere presente quando l’ovulo maturo viene rilasciato e pronto per essere fecondato . Gli spermatozoi possono sopravvivere fino a cinque giorni di liquido cervicale fertile . Avere rapporti nei 3-5 giorni che precedono l’ovulazione e due giorni dopo . È possibile tenere traccia quando ovulare utilizzando kit di ovulazione , test , basale rilevamento della temperatura corporea o osservando i cambiamenti nel vostro muco cervicale .

Lubrificanti
Molte coppie trovano che l’utilizzo di un lubrificante rende il sesso più piacevole , soprattutto dopo lo stress di avere rapporti sessuali su un programma può ridurre l’eccitazione naturale .

Molti lubrificanti , tuttavia , sono dannosi per lo sperma. Se si sceglie di utilizzare un lubrificante , assicurarsi di scegliere quello che è stato progettato per migliorare le vostre probabilità di concepire .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche