L’elettronica influenza il sonno degli adolescenti?

Per gli adolescenti che non ricevono un sonno adeguato, i dispositivi elettronici servono come ostacolo al sonno ristoratore nel loro ambiente notturno. I genitori possono fornire incoraggiamento e sostegno per aiutare i ragazzi a creare sane abitudini di sonno.
Rischio di deficit di sonno
KidsHealth raccomanda ai ragazzi di avere tra 8 1/2 e 9 1/2 ore di sonno ogni notte, ma la maggior parte dei ragazzi non ottengono un sonno adeguato.

L’American Academy of Pediatrics dice di minimizzare le distrazioni: come i dispositivi elettronici dalle funzioni dell’ambiente di sonno per aumentare ingrandire la probabilità che il vostro teenager vuole dormire di più. La stimolazione mentale si presenta sotto forma di aumento di attività elettrica nel cervello. La stimolazione fisica si verifica quando il tuo teenager interagisce con il dispositivo elettronico. Ad esempio, la risposta a un messaggio di testo può produrre stress, innescando la produzione di cortisolo, l’ormone dello stress. Incoraggiate i vostri figli adolescenti a spegnere tutti i dispositivi elettronici almeno un’ora prima di dormire.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capire i figli adolescenti

Prevenzione della carie negli adolescenti

Leggi anche
Contents.media