Le coppie che concepiscono nel primo mese

Tutti conoscono della coppie invidiabili che riescono ad avere un bambino durante il primo mese in cui provano a rimanere incinta. Ma concentrarsi troppo sui concepimenti lampo nella vostra vita può creare delle aspettative irrealistiche per voi. Le donne che non riescono a rimanere incinta durante i primi mesi, ad esempio, potrebbero convincersi che sono sterili quando in realtà non è così.

La verità è che le coppie hanno circa il 15% di possibilità di concepire ogni mese in cui hanno dei rapporti non protetti e ci vuole una media di otto mesi di tentativi per avere un bambino.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Assicuratevi che il vostro partner faccia i controlli

Ciclo e gravidanza

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media