La vita di un teenager musulmano

Tutti i ragazzi devono affrontare sfide simili come cominciano a spostarsi dalla sicurezza e la stabilità dell’infanzia nella complessità e l’incertezza del mondo adulto . I ragazzi musulmani non fanno eccezione , soprattutto in una società come gli Stati Uniti, dove i media sono contrari ai valori islamici .

La vita di un adolescente musulmano dedicato richiede disciplina di fronte alla tentazione .

I Pilastri dell’Islam

La religione dell’Islam si basa su una pratica quotidiana di spiritualità . Un adolescente musulmano avrebbe seguito i cinque principi noti come i pilastri dell’Islam . La prima è una dichiarazione personale di fede che non c’è Dio se non Allah e che Maometto è il messaggero di Allah. Il secondo è quello di pregare cinque volte al giorno .

Il terzo è quello di dare beneficenza . Il quarto è ogni giorno a digiunare fino al tramonto durante il mese di Ramadan, astenendosi da cibo o bevande . I musulmani che fumano sono inoltre tenuti a non fumare fino al tramonto durante il Ramadan . Il quinto pilastro è quello di fare un pellegrinaggio alla città di Mecca almeno una volta nella vita .

Rapporti

Le relazioni sono una delle preoccupazioni più importanti nella vita di ogni adolescente.

Uomini e donne non sposati non potranno mai toccarsi , stare insieme da soli o parlare tra loro in voci sommesse .

Restrizioni Haram

I musulmani sono tenuti a evitare” haram ” o attività proibite e sostanze secondo la “Guida per l’Islam per i nuovi musulmani”. L’alcol di qualsiasi tipo è haram , quindi se altri ragazzi stavano bevendo , un devoto adolescente musulmano non dovrebbe partecipare. Alcuni cibi sono ” halal “, o consentito , mentre altri alimenti come carne di maiale sono haram .

Fare soldi vendendo oggetti haram è haram , così un adolescente musulmano non poteva prendere un lavoro estivo in un fast -food che ha offerto prodotti di carne di maiale .

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

10 modi per essere una madre migliore per tua figlia adolescente

Come legarsi a un figlio adolescente

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.