Incinta con dolore addominale

Il dolore addominale durante la gravidanza è un evento comune . Fortunatamente , nella maggior parte dei casi , il dolore addominale risulta essere nulla di grave . Conoscere la differenza tra dolori innocui e gravi durante la gravidanza può aiutare a ridurre la paura .

Sintomi
Il dolore addominale durante la gravidanza può essere associato a sintomi che vanno da dolore lieve nel basso addome e schiena , spotting , sanguinamento , febbre , brividi , perdite vaginali e debolezza , secondo steadyhealth.com .

Cause di routine
I legamenti che si allungano durante la gravidanza che possono causare dolore o malessere addominale . Alcune donne avvertono anche contrazioni di Braxton Hicks , o false doglie.
Gravi cause
Il dolore addominale durante la gravidanza può a volte essere un segno di gravidanza ectopica , aborto spontaneo o preeclampsia , che è anche conosciuto come l’alta pressione sanguigna durante la gravidanza .

Trattamento
Il medico può consigliare di alzare i piedi e riposare se si verificano dolori addominali durante la gravidanza .

Considerazioni
Se sei incinta e sperimenti il dolore addominale che è costante o grave , vertigini , febbre, brividi, si dovrebbe consultare un medico.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa è gastroschisi ?

Come prendere eparina durante la gravidanza

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media