Come prendere eparina durante la gravidanza

L’eparina è un farmaco anticoagulante che viene prescritto per ridurre la capacità di coagulazione del sangue e prevenire coaguli nocivi . Anche se non si dissolvono i coaguli di sangue già formati , può aiutare a impedire loro di diventare più grandi .

L’eparina è spesso prescritta per i pazienti affetti da lupus , e quelli con trombofilia – una storia o problema attuale con coaguli di sangue . L’eparina è sicura da prendere durante la gravidanza , e non esistono studi che hanno dimostrato eventuali difetti alla nascita o complicazioni dovute al suo utilizzo . Tuttavia , dal momento che è un anticoagulante , può causare alcuni problemi nella madre durante il dissanguamento nel parto . Il medico dovrà essere informato per l’utilizzo da eparina e quando hai preso l’ultima dose .
Istruzione
1
Determinare il rischio di coaguli di sangue o problemi di coagulazione . Questo sarà determinato dal vostro medico con vari test se hai avuto uno o più di questi sintomi : diversi aborti , un feto nato morto , distacco della placenta ( determinato sulla ultrasuoni tutta la gravidanza ) , pre- eclampsia (alta pressione sanguigna durante la gravidanza accompagnata da gonfiore grave ) , scarsa crescita fetale o parto prematuro .

2
Ottenere una prescrizione di eparina . L’eparina è completamente sicura da prendere durante la gravidanza e non va dalla placenta al bambino .
3
Prendete la vostra dose di eparina regolarmente . Seguire le istruzioni del medico con precisione in modo che il vostro corpo risponde al trattamento e impedisce un aborto spontaneo o parto prematuro .

4
Riposarsi regolarmente . L’eparina è un anticoagulante , nel senso che rende più difficile al vostro sangue a coagulare . Se si taglia o si ferisce , potrebbe richiedere più tempo per l’emorragia di fermarsi e / o l’area di guarire .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Incinta con dolore addominale

Che cosa è una gravidanza ad alto rischio ?

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media