I genitori possono fare del volontariato

In un momento di difficoltà dei bilanci scolastici, i genitori devono fare la differenza tra un curriculum scolastico arricchito e l’opportunità di un programma ridotto all’osso . I bambini imparano l’ educazione al valore quando vedono i genitori che si danno da fare nel volontariato.

Quando si tratta di volontariato, però , i genitori non sono sempre sicuri da dove cominciare . Forse se sei un genitore che lavora e che non può svolgere attività di volontariato durante la giornata, c’è sempre il modo di trovare un posto per svolgerlo, indipendentemente dalle circostanze o abilità. Se lo farete. Il vostro bambino vi ringrazierà un domani.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Non dimenticarti della dieta

Determinare le competenze e punti di forza

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media