Determinare le competenze e punti di forza

 

Non essere timido sulla condivisione di talenti speciali che possiedi. Forse avete conoscenze informatiche o sapete cucire costumi. Aiutare un comitato offre una buona strada per i genitori che lavorano, perché la maggior parte dei comitati si incontrano in serata .

Offrite di insegnare un mestiere , come ad esempio la lavorazione del legno o ceramica , oppure organizzare gite e feste.
Ilene Wilson , di Grayling , Michigan , sapeva che bisognava essere direttamente coinvolti nel lavoro con i bambini . Lei amava la letteratura e ha avuto un gusto per il dramma .
” Quando i miei figli andavano a scuola elementare, ho fatto parte di un programma di ‘Book Fairy’ che ha dato ad ogni bambino nella nostra scuola un libro da conservare, una volta al mese “, ha ricordato .

“Ero vestita in costume da fata quando ho dato via i libri. Questo è stato circa 10 anni fa , e alcuni dei ragazzi ancora mi ricordo a causa di questa esperienza ” .

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I genitori possono fare del volontariato

Vedere la necessità

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.