I bambini e il norovirus

,

Avere il norovirus è terribile. E se il vostro bambino ha a che fare con questa malattia è ancora peggio. Ogni anno, il norovirus porta a circa 21 milioni di malattie, 70.000 ricoveri e 800 morti, secondo i Centers for Disease Control and Prevention.

Il ceppo particolarmente pericoloso del virus allo stomaco che si sta diffondendo a macchia d’olio di quest’anno, chiamato GII.4 Sydney, può causare vomito violento, diarrea e crampi allo stomaco, per non parlare di “E ‘sudicio e puzzolente, e non divertente da ripulire”, dice Atlanta pediatra Jennifer Shu, M.

Idrata il tuo bambino. La chiave è idratarlo, dice O’Keeffe, una pediatra. Parlane con il tuo pediatra, ma in generale, cerca di dare a tuo figlio dei piccoli sorsi di liquido che contenga zucchero e elettroliti che funzionano nel modo migliore.

Per i bambini, dai loro del latte, e una soluzione per bambini, come il Pedialyte.

Pulisci il cibo. Risciacqua spesso la frutta e la verdura prima di mangiarle, ogni volta. Sii sicura di cucinare all shellfish e produce throughly.

Lascia che il tuo bambino si lavi spesso le mani con un sapone antibatterico.
Cambia i pannolini di tuo figlio con estrema cura, dal momento che il norovirus può intaccare e diffondersi attraverso le feci, cambia spesso i guanti con cui lo cambi.

Lascialo a casa da scuola, anche se non dovesse avere più la febbre.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come calmare il tuo bambino dal dentista

Guida alla nutrizione in gravidanza

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.