Giacche premaman: i modelli e i trend

Dalle giacche premaman a canguro sino a quelle con marsupio sono diversi i modelli da indossare per essere comode durante la gravidanza.

Al momento della gravidanza, è importante indossare abiti che permettano di stare bene e comodi. Sono tantissimi i capi che si possono indossare in questa fase: dai leggings ai pantaloni sino alle giacche premaman. Ecco alcuni dei migliori modelli e quale scegliere, anche in base alle ultime tendenze.

Giacche premaman

Possono essere un capo che rappresenta un dilemma per chi sta affrontando la gravidanza in questo periodo invernale con il freddo e le difficoltà del periodo. Le giacche premaman possono essere degli alleati strategici da indossare in questa fase e stagione, ma la cosa essenziale quando si sceglie un capo del genere è assolutamente la comodità. Il capo deve essere comodo e non infagottarvi troppo.

A prescindere che siate all’inizio della gravidanza o al nono mese, queste giacche sicuramente vi permettono di darvi il giusto comfort e la vestibilità di cui avete maggiormente bisogno.

Tra i capi da indossare, i piumini o i parka sono assolutamente perfetti da indossare per avvolgere le vostre forme e le sinuosità della pancia che sta crescendo sempre più.

Sono capi pensati apposta per le vostre forme che vi aiutano a proteggere il pancione dal freddo e dalle temperature gelide del periodo. Sono giacche premaman che possono essere indossate, non solo durante la gravidanza, ma anche nel periodo post-partum.

Sono capi che danno calore e molto comodi per la stagione invernale.

Si trovano anche giacche premaman adatte per il periodo primaverile, come degli smanicati che sono perfetti da indossare per inoltrarvi nella stagione leggera. I piumini così come i parka sono altrettanto comodi e perfetti per questo periodo in cui la parola comodità è sicuramente la chiave. Per i colori puntate a qualcosa di neutro oppure scuro come il nero o il marrone che sono anche facili d’abbinare.

Giacche premaman: modelli

Scegliere le giacche premaman, soprattutto per chi è alla prima esperienza non è così facile come sembra. Sono diversi i capi e modelli che potete indossare per stare comodi e bene in questa fase delicata della vostra vita. Inoltre, un capo del genere permette di farvi sentire ancora più belle e comode, oltre ovviamente a caratterizzare il vostro look che deve essere sempre elegante, anche in gravidanza.

Si trovano giacche in tessuti morbidi ed elastici proprio adatte per le donne in gravidanza. Si possono regolare in ampiezza in modo che abbiate un capo che sia comodo e che vi doni protezione al tempo stesso. Per la primavera e l’autunno, si consiglia di optare per un tessuto leggero e fresco al tempo stesso che non vi faccia troppo sudare.

Tra i modelli di giacche premaman, il piumino è un capo salva look, anche perché particolarmente versatile. Si adatta benissimo sia ai look sportivi che a quelli chic, oltre a essere un capo da indossare anche dopo il parto. Molto comodo da indossare e dotato di varie tasche laterali per conservare al suo interno l’indispensabile.

Il modello di giacca a marsupio è l’ideale da indossare anche dopo la nascita del piccolo e si adatta bene al cambiamento del corpo. Dotata di cappuccio che è possibile regolare grazie al laccio. Sono diverse le giacche premaman da indossare in questa fase e sicuramente riuscirete a trovare quella più adatta a voi e ai cambiamenti del vostro corpo.

Giacche premaman Amazon

Per le future mamme che vogliono stare comode, soprattutto durante la gravidanza, sono diversi i capi da indossare e uno sicuramente imprescindibile sono le giacche premaman che si trovano in vari modelli sia per la stagione invernale, ma anche primaverile. Amazon ne propone varie e ognuna approfittando di vari prezzi e sconti. Se cliccate sulla foto si possono visualizzare alcune informazioni al riguardo. Ecco la classifica con alcuni di questi articoli scelti dagli utenti dell’e-commerce.

1)Esprit Maternity jacquet

Una giacca premaman in poliestere e cotone, quindi adatta per un look e una stagione più fresca, come la primavera. Dotata di cappuccio che potete regolare in base alle vostre esigenze. Dona il giusto comfort e vestibilità. Mantiene al caldo anche dopo il parto. I polsini sono a costine con tasche richiudibili. Disponibile sia nel colore blu notte che grigio. Ottima da indossare anche dopo in quanto permette di tenere il bambino al caldo.

2)Noppies Jacket 2

Una giacca che è stata progettata in modo che sia la più comoda possibile durante questo periodo della gravidanza e permette di sottolineare la vostra femminilità. Offre spazio per la crescita della pancia. Si compone di un inserto extra quale la cintura in modo da rendere ancora più comoda e garantire comfort alla vostra gravidanza. Realizzata in poliestere con cerniera e collo alla coreana. In vendita nel colore verde e blu. In vendita con lo sconto del 25%.

3)Smallshow giacca porta bebè

Una giacca molto accogliente in pile che dona protezione e adatta sia a te che al bambino. Potete indossarla sia durante che dopo la gravidanza. Realizzata in poliestere e dotata di marsupio porta bimbo. Ha tasche laterali, cappuccio e maniche lunghe. Adatta per qualsiasi attività, compreso fare shopping. In vendita nei colori nero e vino. Il prodotto maggiormente venduto della categoria.

Alle giacche premaman potete abbinare alcune delle migliori salopette per donna incinta.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricette veloci da fare con i bambini: i consigli

Ricette per lo svezzamento dei bambini dopo i sei mesi

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • images3Viola e Oro per il viso
  • Loading...
  • untitled 126Via allo shopping
  • indexVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media