Abiti premaman per autunno-inverno 2014/2015

0

In passate le donne in dolce attesa vivevano con angoscia questo periodo della propria vita, in quanto riscontravano numerosi problemi di vestiario.

Nessuna casa di moda, infatti, prevedeva una collezione premaman e i negozi specializzati in abbigliamento infantile disponevano di un catalogo limitato e poco originale. Oggi, però, le cose sono decisamente cambiate in quanto grandi marchi di stile hanno puntato l’attenzione verso le quasi mamme creando delle collezioni che non rinuncino a stile ed eleganza assicurando la comodità necessaria in questo periodo. Durante la gravidanza bisogna evitare tessuti troppo attillati per evitare problemi di circolazione sanguigna e bisogna indossare calzature basse per non perdere facilmente l’equilibrio a causa dell’aumento di peso.

Tra le collezioni più apprezzate, c’è sicuramente quella di H&M, che è molto varia nei tessuti e nei colori e riprende lo stile che caratterizza la moda femminile. Tutti gli abiti sono elasticizzati e molti hanno stampe e disegni moderni e originali. Per la moda autunno inverno 2014/2015 la gran parte dei punti vendita ha puntato su giacche di cotone caldo a vita alta da annodare con un fiocco, camicette a sbuffo e stivali di ecopelle raso terra per essere eleganti senza correre rischi.

I colori sono quelli della terra, si gioca molto sui marroni e sui beige, nonchè sui rossi e sui verdi.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Festa di Natale per bambini

Lavoretti di Natale per bambini scuola primaria

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media