E’ sicuro bere il tè alle erbe durante la gravidanza?

Durante la gravidanza , tutto ciò che la donna incinta mangia raggiunge il suo bambino . E ‘ particolarmente importante mantenere una dieta sana durante questo tempo . Dal momento che le donne incinte sono incoraggiate a limitare la caffeina durante questo tempo , le tisane sembrano un sostituto adeguato .

Tè Chi erbe

A differenza di nero, verde e oolong tè, le tisane non sono fatte da foglie di tè . Sono composte dalle radici , bacche, semi e fiori di diverse piante . Le tisane sono prive di caffeina e sono spesso utilizzate in medicina alternativa a causa delle loro proprietà salutari .

Tè commerciali

Troverete molte marche differenti di tè alle erbe sugli scaffali di un negozio di alimentari. Secondo l’ American Association Pregnancy, la maggior parte di questi tè sono sicuri da consumare in quantità ragionevoli ( due tazze al giorno) . La maggior parte dei produttori utilizzano erbe che la FDA ritiene sicure per produrre i loro tè .

Tè non commerciali

Le donne incinte dovrebbero fare attenzione quando bevono tisane che non sono fatte commercialmente . Esse possono contenere quantità eccessive di erbe o erbe che sono considerati tossici .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gravidanza , Alcol e Droga

Gli effetti di mangiare cioccolato sul comportamento di un bambino

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media