Notizie.it logo

E’ sicuro bere il tè alle erbe durante la gravidanza?

Durante la gravidanza , tutto ciò che la donna incinta mangia raggiunge il suo bambino . E ‘ particolarmente importante mantenere una dieta sana durante questo tempo . Dal momento che le donne incinte sono incoraggiate a limitare la caffeina durante questo tempo , le tisane sembrano un sostituto adeguato .

Tè Chi erbe

A differenza di nero, verde e oolong tè, le tisane non sono fatte da foglie di tè . Sono composte dalle radici , bacche, semi e fiori di diverse piante . Le tisane sono prive di caffeina e sono spesso utilizzate in medicina alternativa a causa delle loro proprietà salutari .

Tè commerciali

Troverete molte marche differenti di tè alle erbe sugli scaffali di un negozio di alimentari. Secondo l’ American Association Pregnancy, la maggior parte di questi tè sono sicuri da consumare in quantità ragionevoli ( due tazze al giorno) . La maggior parte dei produttori utilizzano erbe che la FDA ritiene sicure per produrre i loro tè .

Tè non commerciali

Le donne incinte dovrebbero fare attenzione quando bevono tisane che non sono fatte commercialmente . Esse possono contenere quantità eccessive di erbe o erbe che sono considerati tossici .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>