E’ normale avere il colesterolo alto in gravidanza?

, ,

Sono necessari per rendere ormoni steroidei, come gli estrogeni e progesterone, che sono vitali per portare a termine una gravidanza i livelli di colesterolo alto durante la gravidanza. Il tuo bambino usa il colesterolo ad un ritmo elevato per un sano sviluppo del cervello e degli arti.

“Ci sono collaborazioni indispensabili che si verificano per sostenere la gravidanza in via di sviluppo,” dice il Dott. Julie Scott, uno Ostetricia / Ginecologia e direttore medico del lavoro presso University of Colorado Hospital. “La madre, la placenta e il feto sono enzimi specifici per alterare e modificare colesterolo in ormoni funzionali.”

I livelli di colesterolo aumentano naturalmente durante il secondo trimestre, il picco durante il terzo e in genere tornano alla normalità circa quattro settimane dopo il parto.

Scott dice che la maggior parte dei cardiologi raccomandano che i livelli di LDL cattivo sono inferiore a 100 mg / dl e il colesterolo buono HDL dovrebbe essere maggiore di 60 mg / dL. Quando una donna è incinta, i suoi livelli di colesterolo aumentano dal 25 al 50 per cento, e per fortuna, i livelli di HDL sembrano aumentare di più.

“Noi non trattiamo spesso attivamente il colesterolo alto nelle donne in gravidanza a meno che non ci siano preoccupazioni estreme per il rischio cardiovascolare”, spiega Scott.

“La gravidanza è una piccola finestra di tempo nella vita di una donna.”

Il colesterolo alto durante la gravidanza può portare a ipertensione indotta dalla gravidanza, che possono minacciare la vita sia della madre e del bambino. Il basso contenuto di colesterolo può portare a parto prematuro e basso peso alla nascita. Gli studi hanno anche dimostrato che il colesterolo alto ha avuto effetti negativi sul figlio di una madre, sia nel grembo materno e più tardi nella vita.

Ad esempio, secondo la Heart and Stroke Foundation of Canada, i bambini le cui madri avevano il colesterolo alto prima di rimanere incinte hanno maggiori probabilità di avere il colesterolo una volta cresciuti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La vacanza in famiglia fuori dai sentieri battuti

Può l’agopuntura alleviare i sintomi e il dolore della gravidanza?

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.