La vacanza in famiglia fuori dai sentieri battuti

,

Quando si tratta di vacanze in famiglia, siamo sempre alla ricerca di aree che sono accessibili, facile da navigare, e offrire centri urbani pedonabili, intrattenimento per bambini e accesso alla natura. Per questo, alcune volte è utile uscire dai sentieri meno battuti e inoltrarsi in altri tipi di vacanze e destinazioni.

Città di Cowboys and Culture Fort Worth, Texas: Fedele al suo slogan, vedrete cowboy e cultura in tutto il mondo a Fort Worth. Inizia nel quartiere storico di Fort Worth Nazionale Stockyards, dove il vecchio West è così forte.

Andando Ape Indianapolis, Ind. Hai bisogno di una scusa per prenotare un viaggio a Indianapolis? Prova questo: Simon Skjødt Internazionale Orangutan Centro apre allo zoo di Indianapolis alla fine di maggio.

Vai Walkin ‘in Memphis Memphis, Tennessee Vuoi un sinonimo di magnete bambino? Anatre Peabody.

Ogni giorno, alle 11:00 e 17:00, vi sono posti per i bambini in prima fila per assistere alla “Anatra Master” presso il Peabody Memphis guidare le anatre attraverso il Grand Lobby nella fontana centrale dell’hotel. E questo è solo l’inizio.

Lakeshore Galore Traverse City, Michigan Le bellissime spiagge di Michigan sono uno dei segreti meglio custoditi del Midwest, e la zona intorno a Traverse City ha più di 180 miglia di costa e oltre 100 laghi.

I bambini amano l’annuale Sagra della Ciliegia 05-12 Luglio, dove ci sono “giochi, bambini ‘bambini gare, concorsi di ciliegio, un air show, musica dal vivo e altre attività per famiglie.

Non c’è niente che entusiasmi i bambini come i parchi divertimento, in cui possono andare su varie giostre e attrazioni e divertirsi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come punire un teenager scortese

E’ normale avere il colesterolo alto in gravidanza?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.