Differenze tra parto naturale e parto cesareo

Quando una donna è pronta a partorire , può scegliere il metodo di parto che vuole utilizzare . I due tipi principali includono parto cesareo e vaginale . Prima di decidere su un metodo , è importante per una donna parlare con il suo medico e fare ricerca adeguata.

Definizione Parto Naturale

Il parto naturale è il parto vaginale con poco o nessun intervento medico . Parto naturale può avvenire a casa, un impianto di parto o in un ospedale . Alcune donne scelgono questo metodo n modo che possano evitare i rischi che i farmaci rappresentano , secondo Kidshealth.org .

Svantaggi del parto naturale

Perché parto naturale comporta poco o nessun intervento medico , il dolore può essere grave . Alcune donne che hanno programmato di avere un parto naturale possono anche chiedere farmaco se non possono gestire il dolore .

Modi naturali per affrontare il dolore includono l’ascolto di musica rilassante , passeggiate, meditazione , esercizi di respirazione e l’ipnosi .

Preparazione per il parto naturale

Il parto naturale prende un sacco di preparazione. Oltre a scegliere il giusto ambiente, è necessario sapere cosa aspettarsi durante il parto, in termini di dolore.

Definizione parto cesareo

Un taglio cesareo richiede un’incisione nell’addome e nell’utero di una donna per estrarre il bambino dal grembo materno .

Secondo i Centri di Controllo e Prevenzione delle Malattie , circa il 32 per cento delle nascite sono state parti cesarei nel 2007. Le donne possono anche scegliere di avere un parto cesareo se il loro bambino dovrebbe essere molto grande o che stanno portando più di un bambino .

Svantaggi di taglio cesareo

Il parto cesareo comporta diversi rischi per la madre e il bambino , secondo la Mayo Clinic . Le madri possono perdere un sacco di sangue e non reagire bene alla anestesia.

Esse possono anche sviluppare un’infezione e avere più complicazioni in gravidanze future . I bambini possono sviluppare lesioni fetali e hanno problemi respiratori gravi in futuro .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come le abitudini dentali di una madre influenzano il feto

Come abbassare i livelli di HCG

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.