x

x

Come abbassare i livelli di HCG

La gonadotropina corionica umana o hCG , è l’ormone della gravidanza . I livelli di hCG sono usati nelle analisi del sangue urine e per rilevare la gravidanza . In media , secondo l’ American Pregnancy Association, i livelli possono essere rilevati in qualsiasi momento tra 11 e 14 giorni dopo il concepimento . I livelli di ormoni aumentano rapidamente dopo il concepimento e , nella maggior parte delle donne , che possono tanto quanto il doppio entro ogni periodo di 72 ore .

Istruzione

1 Permettete ai vostri livelli di ormone di diminuire naturalmente . Nella maggior parte delle donne in gravidanza , i livelli di hCG si riducono in proprio dopo che la donna è a otto o 14 settimane lungo della gravidanza . Tali livelli diminuiscono naturalmente come l’ormone è presente per fornire nutrimento all’uovo appena fecondato.

2 Attendere la fine della gravidanza . I livelli di hCG scenderanno automaticamente dopo che avete il bambino o l’esercizio di opzioni alternative . Una volta che il feto non è più presente nel grembo materno , i livelli di ormone scendono in quanto non sono necessari per fornire nutrimento al feto .

3 Prendere farmaci per la fertilità . Farmaci per la fertilità sono usati per alterare i livelli di hCG in modo che sia più facile per la donna di rimanere incinta . La maggior parte dei farmaci per la fertilità sono utilizzati per aumentare drasticamente i livelli di hCG inizialmente.

4 Visita il tuo medico . Bassi livelli di ormone hCG nelle prime otto a 11 settimane di gravidanza può indicare un numero di problemi . Questo è un momento molto critico per la formazione del feto e bassi livelli indicano che il feto non ottiene ciò è necessario in termini di una corretta alimentazione .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Differenze tra parto naturale e parto cesareo

Normale attività del bambino nel terzo trimestre

Leggi anche