Cose da sapere sulla gravidanza

 

Le statistiche della American Pregnancy Association mostrano più di sei milioni di donne incinte ogni anno nei soli Stati Uniti. Se siete come la maggior parte delle donne , una serie di domande accompagnano il piccolo segno sul test di gravidanza .

Alcune cose importanti che tutte le donne dovrebbero sapere sulla gravidanza includono l’età gestazionale , emorragie , aumento di peso , importanti sostanze nutritive e i primi segni del travaglio .

Età gestazionale
Secondo l’ American Pregnancy Association, i medici calcolano l’età del bambino non ancora nato ( età gestazionale ) dal primo giorno del tuo ultimo periodo mestruale. Dal momento che non si concepisce fino a 11-21 giorni dopo questa data , il vostro bambino può nascere tra le 37 e 40 settimane di gravidanza e ancora essere considerato a termine .

Emorragia
Il sanguinamento durante la gravidanza può essere causato da un evento normale ( impianto dell’ovulo nell’utero ) o evento anormale ( aborto spontaneo , gravidanza ectopica o parto pretermine ) . Se si verifica un sanguinamento durante la gravidanza , contattare immediatamente il ginecologo .

Aumento di peso
Secondo il March of Dimes , si dovrebbe cercare di guadagnare 25-35 chili durante la gravidanza , una gamma che permette di mangiare circa 300 calorie in più ogni giorno.

Nutrienti importanti
In aggiunta a una dieta a tutto tondo , assicuratevi di prendere una vitamina prenatale che include importanti sostanze nutritive durante la gravidanza , tra cui l’acido folico ( previene i difetti di nascita ) , ferro ( previene l’anemia ) , e calcio ( promuove ossa e denti forti ) .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gravidanza e sanguinamento nel primo trimestre

Segni di gravidanza : bruciore di stomaco

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media