Cosa non fare per concepire in fretta

Ragazze, se fumate ancora, bevete un po’ troppo, conducete una vita sedentaria e avete una dieta sbagliata, la vostra fertilità soffrirà insieme alla vostra salute. E se il vostro partner segue abitudini simili e ha un corpo non in forma, i suoi piccoli nuotatori potrebbero avere problemi a raggiungere la loro destinazione.

Secondo l’Harvard Medical School, le donne che vogliono concepire devono evitare qualsiasi cosa stimoli troppo il loro sistema, soprattutto tabacco e droghe ricreative. Queste sostanze possono diminuire la fertilità e naturalmente nuocciono al bambino se rimanete incinta. Anche la caffeina fa parte della lista, quindi dovrete trovare qualcosa di meno stimolante per sostituire il caffè del mattino.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli alimenti che naturalmente inducono il travaglio

La prima settimana di gravidanza

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media