x

x

Come usare il cuscino per dormire in gravidanza?

Il sonno in gravidanza può essere difficile da gestire. Ecco alcuni consigli.

Come usare il cuscino per dormire in gravidanza? Il sonno in gravidanza può essere difficile da gestire. Va da sé che la pancia in crescita comporta dolori e malesseri, per non parlare del fatto che ogni tentativo di cambiare posizione di riposo porta a catapultarsi in giro come quelle ballerine d’aria che si trovano nelle concessionarie di auto.

Come usare il cuscino per dormire in gravidanza?

Il cuscino di gravidanza a forma di C sostiene la schiena

Posizionando il cuscino per la gravidanza a forma di C dietro la schiena, appoggiando la testa sulla parte che si estende intorno e posizionando l’estremità tra le ginocchia, si otterrà un sostegno ottimale per la schiena.

L’uso del cuscino di gravidanza a forma di C sostiene la parte anteriore

Posizionando il cuscino a forma di C davanti a voi mentre vi sdraiate su un fianco e posizionando l’estremità tra le ginocchia, otterrete un sostegno per la parte anteriore.

Uso del cuscino di gravidanza a U per dormire

Posizionate il cuscino di gravidanza a forma di U con l’estremità collegata a “U” dietro la testa, in modo che sostenga la testa ed entrambi i lati quando vi sdraiate.

Uso del cuscino di gravidanza a forma di I per dormire

Sdraiatevi sul lato in cui volete dormire e posizionate il cuscino di gravidanza a forma di I, noto anche come cuscino per il corpo, sul lato che volete sostenere.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa succede prima del parto: tutte le fasi spiegate

Prima del parto bisogna depilarsi? Facciamo il punto della situazione

Leggi anche