Come trattare un adolescente con pazze abitudini alimentari

Gli adolescenti possono mangiare troppo, troppo poco o non abbastanza i cibi giusti. Cercando di aiutare il vostro teenager ad ottenere i nutrienti giusti, può essere difficile dato la sua crescente indipendenza e mutevoli papille gustative. Egli è in viaggio per tutto il tempo, e si occupa di media e comunicazioni sociali su come dovrebbe apparire.

Istruzione
1 Tenere spuntini sani come frutta, verdura e cereali integrali in casa. Incoraggiare un tempo pasto con proporzioni ragionevoli e una varietà di cibi.

2 Parlate con il vostro ragazzo sull’immagine corporea e le abitudini alimentari per aiutare a prevenire di sviluppare un disturbo alimentare. Parlare di come mangiare troppo o troppo poco può influire negativamente sulla salute. Incoraggiate i vostri ragazzi a parlare con un amico, un consigliere o qualcun altro si fida se si trova ad affrontare problemi invece di trovare conforto nel cibo.

3 Incoraggiate i vostri ragazzi a riflettere attentamente sulle scelte di cibo quando si è fuori casa. Gli anni dell’adolescenza sono secondi solo all’ infanzia nella necessità di una corretta alimentazione.

4 Preparare i pasti che sono rilevanti per la crescita di un adolescente. Le ragazze hanno bisogno di più ferro quando iniziano le mestruazioni, e i ragazzi hanno bisogno di più proteine ​​di ragazze adolescenti. Lo zinco è importante per le diete di entrambi i sessi, come è il calcio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il ruolo della famiglia con teenager stressati

Competenze per adolescenti in difficoltà

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.