Gli adolescenti possono mangiare troppo, troppo poco o non abbastanza i cibi giusti. Cercando di aiutare il vostro teenager ad ottenere i nutrienti giusti, può essere difficile dato la sua crescente indipendenza e mutevoli papille gustative. Egli è in viaggio per tutto il tempo, e si occupa di media e comunicazioni sociali su come dovrebbe apparire.
Istruzione
1 Tenere spuntini sani come frutta, verdura e cereali integrali in casa. Incoraggiare un tempo pasto con proporzioni ragionevoli e una varietà di cibi.
2 Parlate con il vostro ragazzo sull’immagine corporea e le abitudini alimentari per aiutare a prevenire di sviluppare un disturbo alimentare. Parlare di come mangiare troppo o troppo poco può influire negativamente sulla salute. Incoraggiate i vostri ragazzi a parlare con un amico, un consigliere o qualcun altro si fida se si trova ad affrontare problemi invece di trovare conforto nel cibo.
3 Incoraggiate i vostri ragazzi a riflettere attentamente sulle scelte di cibo quando si è fuori casa. Gli anni dell’adolescenza sono secondi solo all’ infanzia nella necessità di una corretta alimentazione.
4 Preparare i pasti che sono rilevanti per la crescita di un adolescente. Le ragazze hanno bisogno di più ferro quando iniziano le mestruazioni, e i ragazzi hanno bisogno di più proteine di ragazze adolescenti. Lo zinco è importante per le diete di entrambi i sessi, come è il calcio.