x

x

Come trattare infezioni da lieviti durante la gravidanza

 

Candida, o infezioni da lieviti , sono comuni nelle donne in età fertile . Alti livelli di estrogeni possono rendere le donne incinte particolarmente suscettibili . Fortunatamente, è possibile trattare in modo sicuro e rapido le infezioni da lieviti durante la gravidanza, seguendo alcuni suggerimenti rapidi a casa .
Cose che ti serviranno
Ginecologo o ostetrica
aglio
yogurt

Istruzione
1
Chiamate il vostro ginecologo o l’ostetrica al primo segno di sintomi . Questi includono prurito vaginale o bruciore , , arrossamento e, in alcuni casi , sanguinamento vaginale . Questi sintomi possono indicare condizioni diverse da un lievito infezione, in modo da fissare un appuntamento per un esame per confermare che effettivamente si ha un’ infezione .

2
Prova rimedi naturali come yogurt . I fermenti vivi nello yogurt scoraggiano la crescita del lievito , e mangiareyogurt zuccherato può aiutare il vostro corpo a combattere la crescita eccessiva . È inoltre possibile inserire e yogurt nella vagina per uccidere il lievito.

3
Provare l’aglio come un altro rimedio naturale per infezioni da lieviti durante la gravidanza . Infilare un ago , e spingere l’ago attraverso uno spicchio d’aglio sbucciato . Estrarre l’ago attraverso l’aglio e tagliarlo , lasciando diversi centimetri di filo attaccati attraverso l’aglio . Inserire l’aglio in vagina con il filo penzoloni . Lasciare l’aglio in una notte , e poi rimuoverlo tirando il filo . Questo può essere necessario ripetere per diverse notti .

4
Utilizzare farmaci lievito se i rimedi naturali non funzionano . Inserire il farmaco in vagina ogni notte per 3 o 7 giorni , a seconda della marca .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come superare una gravidanza difficile

Come diagnosticare la preeclampsia in gravidanza

Leggi anche