Come tenere vostra figlia al sicuro al primo appuntamento

Incontri di gruppo favoriscono la socializzazione tra tutti i partecipanti , piuttosto che l’accoppiamento.
Tua figlia ad un primo appuntamento medita su cosa indossare e come agire . I pericoli di un appuntamento sono abusi fisici e verbali , violenza sessuale e stalking.

istruzione
1 Impostare regole di base per l’appuntamento. Lasciate che il vostro figlia sa dove puó andare, quanto tardi si può rimanere fuori. Ricordarle che droghe e alcol non sono accettabili .

2 Chiedi a tua figlia i dettagli per determinare se si tratta di una situazione di sicurezza . Un appuntamento in un luogo pubblico è una scelta sicura .

3 Stabilire un codice e sistema di check-in.

4 Verificare che tua figlia ha un cellulare completamente carico.

Il cellulare permette di chiedere aiuto , mentre il denaro rende autosufficienti se l’appuntamento diventa violento o mette troppa pressione su di lei .

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Giochi per adolescenti autistici

Attacchi di ansia nei teenager

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.