x

x

Come scegliere latte di proseguimento

Se hai scelto un latte formula non avrai dubbi sul tipo di formula usare e cosa fare se il bambino ha una allergia al latte. Prima di comprare il latte per il bambino, dai una occhiata alle informazioni riguardo il latte per capire quale latte scegliere e quale è il migliore per il tuo bambino.

Può confonderti vedere alcuni marchi che dicono che supportano il sistema immunitario del bambino, mentre altri accentuano la digestione sebbene la tematica sia aperta.

Qualsiasi tipo di latte di proseguimento scegli, non sarà mai come il latte materno, ma tutte le forme devono incontrare alcuni requisiti legali per supportare la crescita giusta e il nutrimento per il bambino. Per i bambini in salute, il marchio non è così importante. Il latte di questo tipo contiene grassi, proteine, carboidrati, vitamine e minerali.

I latti di proseguimento sono adatti ai bambini dai 6 mesi e non dovrebbero mai essere usati per bambini al di sotto dei 6 mesi in quanto non adatti dal punto di vista nutritivo. Il latte di proseguimento contiene molto ferro e portano il bambino a essere obeso.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Causa singhiozzo nel neonato

Costo ecografia morfologica a Bologna

Leggi anche