Come reottenere la tua vita sociale

, ,

Per molti genitori , avere una vita sociale è spesso difficile in quanto, essa è racchiusa nei nastri di tempo libero trovato dopo aver lavorato tutto il giorno, dopo aiutato con i compiti ,dopo aver assistito alla pratica calcistica e la preparazione di pranzi.

Mentre il proverbiale “me time” può sembrare sfuggente quando la priorità è l’educazione dei figli sani e felici , gli esperti dicono che trovare il tempo per se stessi è essenziale per i vostri figli, così come lo è per voi e il vostro coniuge .
Invece di sentirsi in colpa per prendere del tempo tempo per sè , pensate che avere una vita sociale attiva può insegnare ai vostri figli, – dice l’autore ed esperto di relazioni Ellie Slott Fisher .

“Se siete sempre a casa ogni sabato sera , i vostri figli crescendo possono iniziare a sentirsi responsabili per la vostra vita sociale “, ha detto Fisher . “Avere una vita sociale, dà ai vostri figli il permesso di avere un di più , e li aiuta a svilupparsi in adulti completamente sicuri. “

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vedere la necessità

L’imperativo è: tempo per se stessi

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • 
    Loading...
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
Entire Digital Publishing - Learn to read again.