L’imperativo è: tempo per se stessi

Trovare spazio nella vostra agenda per voi deve essere un atto da prendere sul serio. Se i genitori capiscono che la percezione del “tempo del genitore non sia in contrasto con il tempo da dedicare al bambino”, dice Mia Redrick ,autrice di ” Time for Mom…”
i genitori stessi riusciranno a non perdere l’ opportunità di trovare del tempo durante l’esecuzione di commissioni, dice Redrick .

Ecco perché si raccomanda che insieme alla preparazione degli zaini o snack per i vostri bambini , i genitori dovrebbero preparare un kit di attrezzi per se stessi che possono includere elementi come un grande libro , un giornale , musica o anche una corda per saltare .
“Se improvvisamente trovate 15 minuti , si può quindi usufruire del vostro kit, ovunque ci si trovi ” .

Un’altra tecnica del me- time è di fondere il vostro programma con vostro figlio , dice Redrick .

Invece di guardare i vostri bambini a calcio , fate jogging o fate affondi e squat , per esempio. Mentre i vostri figli sono a danza , è possibile visitare una libreria vicina o un coffee shop , aggiunge Redrick. O meglio ancora , se lo studio offre una classe di adulti simultanea, partecipate anche voi.
” Io dico sempre ai genitori che quando si sta facendo qualcosa per i vostri bambini , fate qualcosa anche per te », afferma Redrick .

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come reottenere la tua vita sociale

Il dolore della perdita di un animale domestico

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.