Notizie.it logo

Il dolore della perdita di un animale domestico

La figlia di Jodi Caroland di tre anni, fece un grido agghiacciante nel bel mezzo della notte . Caroland, un consulente professionista autorizzato a Troy , Michigan , si precipitò al capezzale di sua figlia e la trovò istericamente piangere sul Smimmy, il suo pesciolino rosso, che stava galleggiando in cima alla sua ciotola .
“Lei letteralmente non poteva riprendere fiato stava piangendo così forte “, ha detto Caroland. ” Continuava a dire: ‘ Perché le cose muoiono mamma? Perché muoiono? ‘ ”
La figlia di Caroland ha elaborato come il ciclo di vita funziona attraverso la morte del suo pesce .
” Quando si tratta di dolore, è importante riconoscere come si manisfesta in tutte le sue forme diverse , e come gli animali domestici facciano parte di noi “, afferma Caroland.
Comunemente , la gente dice che è ” solo” un cane , gatto o pesce , ma in realtà , di fronte alla perdita anni di un animale domestico , il processo di lutto è molto reale per tutta la famiglia . Trovare il modo di affrontare la morte a testa alta , mantenendo in vita in grado di fornire la guarigione non solo per un bambino, ma anche per i genitori la memoria di un animale domestico .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora